La gestione della pratica avviene attraverso due attività correlate

La GLS condivide con il cliente l'azione più efficace da intraprendere.

Dopo un attento studio della pratica, gestita con sistemi informatici sempre aggiornati, GLS recupera informazioni sul debitore (anche attraverso canali propri consolidati e affidabili) e successivamente condivide con il cliente l’analisi e il relativo intervento.

Gestione stragiudiziale

La prima fase prevede una GESTIONE STRAGIUDIZIALE del recupero del credito così strutturata:

  • Gestione telefonica
  • Rintraccio del debitore
  • Invio della diffida
  • Visita domiciliare
  • Trattative
  • Gestione degli incassi
  • Gestione dei piani di rientro
In caso di esito negativo di queste prime attività, GLS concorda con il cliente un’eventuale azione legale, che verrà affidata allo Studio Legale interno.
Gestione legale

La GESTIONE LEGALE costituisce il secondo step e procede con le seguenti modalità:

  • Diffida legale
  • Azione monitoria
  • Azione esecutiva
  • Pignoramento
  • Gestione delle procedure concorsuali
  • Recupero IVA

Contattaci

Cerchi risposte chiare in tempi brevi? Incontriamoci: compila il modulo ed entra in contatto con i nostri professionisti.

Invia la richiesta >

Dove siamo

Via Adolfo Vital, 96
31015 Conegliano (TV)

Tel. 0438 415392
Tel. 0438 418660
Fax. 0438 428260

info@glssrl.net >